BREVE GUIDA ALLA GARANZIA
In alcuni paesi, TEFCOLD offre una garanzia solitamente valida per uno o due anni. La garanzia può coprire solo i ricambi oppure il servizio e i ricambi.
A seconda degli accordi stipulati con TEFCOLD, è possibile acquistare i ricambi nel nostro shop online, oppure selezionare una garanzia come acquisto online extra.
La garanzia è valida a partire dalla data di acquisto da TEFCOLD.
I prezzi e i tempi di risposta variano da paese a paese.
|
La garanzia copre |
La garanzia non copre |
Garanzia ricambi |
|
|
Estensione della garanzia |
|
|
Al momento di segnalare un difetto coperto da garanzia, il richiedente deve indicare:
1. Nome del prodotto e numero di serie
2. Descrizione del difetto
3. Indirizzo (ubicazione attuale del prodotto)
Se la garanzia comprende il servizio:
4. Numero di telefono della persona di contatto presso tale ubicazione
5. Orari di apertura (se presenti)
Se il reclamo non è coperto da garanzia o è immotivato, l'Acquirente è tenuto a farsi carico di tutti i costi sostenuti da TEFCOLD in relazione a tale reclamo.
Garanzie TEFCOLD
Leggere qui termini e condizioni nel dettaglio
La dichiarazione di garanzia di basa sui Termini e condizioni di vendita e consegna di TEFCOLD A/S'.