
Assistenza
Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.
Diventando cliente TEFCOLD, potrai scegliere tra tante garanzie diverse. Insieme troveremo la soluzione migliore per la tua attività.
Assistenza standard o estesa
A seconda del contratto stipulato con TEFCOLD, la garanzia potrebbe coprire solo i pezzi di ricambio (garanzia standard) o l'assistenza e i pezzi di ricambio (garanzia estesa). Alcuni contratti permettono di acquistare i pezzi di ricambio nel nostro negozio online o di selezionare una garanzia come acquisto extra online, a seconda del prodotto.
I termini delle garanzie standard ed estese sono disponibili qui.
Partner di assistenza
TEFCOLD si avvale di una rete di partner di assistenza che copre la maggior parte dei paesi dell'Unione Europea. I prezzi e i tempi di risposta variano da Paese a Paese. Contattaci se desideri avere maggiori informazioni.


Reclami
Se desideri presentare un reclamo, ti chiediamo di compilare l'apposito modulo dedicato all'assistenza e ai reclami. Il nostro team di assistenza ti contatterà entro 24 ore nei giorni feriali.